Descrizione QuickClean: Sanificatore / Deodorizzatore ad ozono per oggetti e vestiario
Il Deodorizzatore QuickClean EV viene impiegato per la deodorizzazione di indumenti e cose e il loro trattamento di disinfezione da batteri in genere. L’azione di disinfezione avviene tramite l’ausilio dell’ozono che viene prodotto dall’apparecchio tramite scariche elettriche ad effetto corona e rilasciato all’interno della camera di trattamento in alte concentrazioni.
L’ambito di impiego dell’apparecchio è idoneo al settore industriale e civile.
Essendo l’ozono gas ossidante e tossico per gli organismi viventi, l’apparecchio deve essere usato esclusivamente per il trattamento di cose, non animali, persone o piante e qualsiasi forma biologica.
Questa tipologia di deodorizzatori/debattarizzatori sono costruiti per poter diffondere l’aria “ozonizzata” prodotta all’interno della camera in maniera uniforme, mediante l’utilizzo di potenti ventilatori che ne garantiscono la trasmissione in tutto il volume.
La gamma di produzione prevede diversi modelli, che si differenziano per la grandezza della camera di trattamento, dai modelli più semplici a singola porta fino ai modelli a “PASS-BOX”.
I modelli più sofisticati montano un controllo a touch-screen a comando della macchina e delle sue funzioni cicliche di sterilizzazione oltre che dalla scelta guidata sulla concentrazione necessaria all’obbiettivo prescelto.
Il deodorizzatore può essere usato in spogliatoi, mense, lavanderie, sia in ambito industriale che civile e le procedure di utilizzo sono facili e sicure, il tutto descritto all’interno del manuale di utilizzo e manutenzione.