Sanificazione Ambienti Ospedalieri con Ozono
L’ambiente ospedaliero, e in generale tutto quello sanitario e di laboratorio, sono luoghi in cui non è ammissibile la contaminazione batterica derivante da virus o da microrganismi, elementi di potenziale rischio per la salute umana. L'esposizione ad agenti patogeni può compromettere la salubrità degli ambienti e l'igiene delle strumentazioni, con impatti su addetti e pazienti.
L’uso di corrette procedure a prescindere che si tratti di locali a basso, medio o alto rischio, porta a semplificare i controlli e garantire un’ambiente “sano”.
Tramite l’aria ozonizzata, con i nostri produttori di ozono a flusso canalizzato, si possono impostare sanificazioni tramite ozono degli ambienti ospedalieri a cadenza giornaliera, settimanale o mensile, a seconda del grado di rischio dell’ambiente stesso.
In tale maniera, si potranno igienizzare in modo sicuro tappezzerie, mobilio, suppellettili, macchinari elettromedicali, attrezzature operatorie, ecc…
La sanificazione di ambienti ospedalieri, cliniche mediche, cliniche dentali e ambulatori tramite ozono consente la rimozione sicura di batteri, virus, muffe e acari.
Scopri le proprietà dell'ozono per "Sanificazione Ambienti Ospedalieri"

Eliminazione Muffa

Eliminazione Batteri
