Impresa di sanificazione per concessionari e per auto e moto con Ozono
Showroom e concessionari auto e moto, in questo particolare periodo di emergenza COVID 19, devono prestare particolare attenzione alla sanificazione dei locali e di tutte le aree frequentate da clienti e visitatori.
La sanificazione ad ozono per concessionari auto e moto va effettuata per le aree comuni, le aree di attesa ma anche per gli uffici dei dipendenti e amministratori.
Nella sanificazione ad ozono di concessionarie auto e moto va prestata particolare attenzione anche agli arredi e gli oggetti più comuni come scrivanie, banconi di accettazione, maniglie delle porte, servizi, sedie, computer, sistemi di pagamento Pos o erogatori di bevande e spuntini.
Indispensabile, ovviamente, l'igienificazione costante delle vetture, operazione che viene effettuata tramite l'utilizzo dell'ozono, una delle tecniche di igienizzazione auto più evolute e moderne.
L'ozono è in grado di sanificare e distruggere le cariche batteriche e virali contaminanti presenti nelle superfici dell'abitacolo come il cruscotto, il volante, i pannelli porta, la leva del cambio, le moquettes, i sedili e i diversi vani porta oggetti.
Il vantaggio della sanificazione ad ozono sulle auto e moto sta nel fatto che si tratta di un metodo naturale, economico ma sopratutto ecologico in quanto evita l’uso di prodotti chimici ed inquinanti.
Scopri le proprietà dell'ozono per "Impresa di sanificazione per concessionari e per auto e moto"
Scopri le soluzioni
Eliminazione Muffa

Eliminazione Batteri
